Main Page Sitemap

Most viewed

Success Rate, deal last used yesterday 99 Success Rate Deal last used about 15 hours expedia hotel promotional code 2018 ago 99 Success Rate 5 Off Get Deal 5 Off Sitewide with WWE Newsletter Sign Up Deal last used yesterday 95 Success Rate 20 Off..
Read more
Furono stanziati 600 milioni che erano insufficienti.Lignoranza diffusa, lassenza di una stampa finanziaria indipendente e cellulari offerte vodafone bene informata, la vinti 2 milioni al gratta e vinci mancanza di familiarità con gli investimenti mobiliari, sono allorigine della situazione, un sintomo della quale è il..
Read more
Vedi la nostra, segui Tiendeo, condividi questo catalogo, offerta salvata!Con il proprio prodotto a marchio offre merci che rispondono ai più non dare mai niente per scontato in inglese avanzati criteri di eco-compatibilità, riduce a monte i rifiuti agendo direttamente sugli imballaggi, promuovendo strategie di..
Read more

Tagliapiastrelle ad acqua raimondi


Intanto a Washington ci si vanta in maniera sempre più sfrontata e temeraria del fatto che gli USA sono ora a capo di un impero mondiale anglofono.
Questo grande piano di sviluppo come soluzione ai problemi mediorientali è stato proposto sin dal 1975 dallo statista americano Lyndon LaRouche sotto il nome di Piano Oasi.
La diffusione di queste notizie fa parte di una guerra psicologica calcolata, mirante a preparare tanto i nemici che gli amici ad una prossima aggressione contro lIraq.Che cosa faranno allora, ricorreranno alle armi nucleari?I partiti politici non sono in grado di scrollarsi di dosso i propri riti per affrontare questa realtà.Solidarietà, anno.Si sbandierano apertamente proposte che fino a poco tempo fa erano semplicemente inconcepibili: dallidea americana di occupare i campi petroliferi sauditi allimpiego chirurgico di armi atomiche a raggio dazione ridotto.
È lennesimo pasticcio, unassurdità che denota bene il clima che purtroppo regna a Washington.
Nel governo USA si afferma la fazione dei falchi votata allo scontro di civiltà, che crede di trovare nelleconomia di guerra e nellautoritarismo che questo comporta le soluzioni, non importa quanto barbare, alla crisi economica.




Il piano prevede la realizzazione di infrastrutture regionali, soprattutto quelle per risolvere lemergenza acqua con grandi progetti di dissalazione e di irrigazione, in uno sforzo comune per inverdire i deserti.Persino sulla stampa israeliana è stato riferito che la dirigenza militare ha studiato il modus operandi dei nazisti nel Ghetto di Varsavia come ricevere buoni sconto come modello da applicare contro i palestinesi.Il 9 marzo.Bush ha praticamente legittimato laggressione israeliana ai danni del popolo palestinese, anche se a parole vuole far apparire il contrario.Il senso di responsabilità, che cosa possiamo fare in Europa?Di fronte alle tragedie di Ramallah, Betlemme, Jenin e Nablus, ed al crescente pericolo di nuove guerre, è sempre più evidentente limpotenza dei paesi europei.In Medio Oriente le violenze che furono messe in moto dalla famosa visita di Ariel Sharon alla Spianata del Tempio, alla Mosca Al-Haram-al-Sharif, nellottobre 2000, sono da allora continuamente aumentate. .Non imparano nulla dalla storia, la vera dinamica dietro questa crisi strategica è dettata dalla realtà economica: il sistema finanziario globale versa in una crisi terminale.Cosa accadrà quando unaggressione contro lIraq si rivelerà tuttaltro che la guerra lampo probabilità gratta e vinci turista per sempre vagheggiata a Washington?



Dichiarazione di Paolo Raimondi, presidente del Movimento Solidarietà.
La realtà è che gli USA sono lunico paese che dispone della forza per indurre Israele a capire che deve attenersi alle risoluzioni dellONU ritirando le proprie truppe dai territori palestinesi che ha nuovamente rioccupato.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap