Main Page Sitemap

Most viewed

L'Hotel Da ho vinto al gratta e vinci yahoo Vinci è situato nel cuore della Toscana, a breve distanza dalla celebre e suggestiva località di Vinci.Perfettamente a metà strada fra l'aeroporto di Firenze e di Pisa, è raggiungibile da tutto il mondo!Museo Civico di Paleontologia..
Read more
Fenty Puma by Rihanna.18 Mar, 2018 di, alice Rosati, sfoglia gallery.Sono tante le idee per sfoggiare tagli capelli corti ricci per la Primavera/Estate 2018.La collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2019 si rinnova senza rinnegare la propria cifra stilistica sempre attenta a taglio marmo..
Read more
11,5 cm, 10 cm, 8 cm - set 3 pezzi ideali per preparare i mostaccioli.Ideale come regalo originale: potrà essere usata per scegliere taglio cesareo rischi bambino ed acquistare online i prodotti preferiti!Tescoma gift card, regala il piacere della scelta.Unoasi di dolcezza pronta ad accogliervi..
Read more

Piedino taglia e cuci video


E differente da macchina a macchina ma si tratta comunque di una qualche combinazione di punto dritto elastico e di zig zag.
Ho scelto per voi un jersey sottile e sfuggente, da maglietta di pessima qualità (roba da duri).
Si tratta di un piedino da zig zag dotato di unastina la quale, utilizzando il movimento della vite della placca ago, aziona un gommino che pressa la stoffa quando lago si abbassa e la libera quando il tessuto vine trasportato.
Aspetto dallinterno: Molto buono Effetto lattuga: Limitato Velocità: Esasperante.Del piedino taglia e cuci, invece, potete fare benissimo a meno.Punti chiusi e cucitura uniforme.A mio parere il piedino da overlock resta il sistema migliore.Il punto Overlock è presente su pressoché ogni macchina da cucire appena sopra il minimo sindacale.Aspetto dallesterno: Abbastanza una schifezza. La cucitura è ondulata e si vede anche dallesterno.Aspetto dallesterno: Dipende dal punto utilizzato, aspetto dallinterno: Uno schifo.E stato a lungo il mio preferito.Ecco un primo tentativo di ridurre leffetto lattuga per mezzo del piedino specifico per i tessuti in maglia.Se vuoi saperne di più trovi una maggiori informazioni in questo post.Ho tentato il confronto tra i miei piedini per il jersey.3- Cucire il jersey con il piedino doppio trasporto.Anche qui dipende dal punto ulilizzato.Fa un rumore del diavolo e vibra moltissimo, stringete molto bene la vite dellago perché potrebbe cadere.
Passerò in rassegna con voi i punti e e gli legoland windsor voucher accessori migliori per ottenere risultati da appena decenti a molto buoni, nellepica impresa di cucire il jersey.




Non risolve del tutto il problema comunque.Il Piedino funziona, cuce e rifinisce molto bene.I bordi sono slabbrati e tendono ad arrotolarsi.Non avendo la guida per fare il punto a filo del bordo rimane un eccesso di stoffa, che a meno di tagliarlo certosinamente (rischiando di tagliare anche il punto) resta li e non è un bel vedere.Per consegnare ai posteri i miei struggimenti e poi dimenticarmene per sempre!E quindi al grido di ma come ho fatto finora!1-Cucire il jersey con il piedino per Overlock.
Tuttavia il piedino doppio trasporto più essere utile in altre situazioni (tessuti spessi o a strati) e quindi secondo me, vale la pena procurarsene uno.
Riesce ad avere la meglio anche su stoffe complicate come la Lycra molto sottile.



Ho dovuto scegliere un maglina più sostenuta perché su quella sfigatina che avevo scelto per la prova non cuciva proprio.
Inizio dalla tecnica base, che più base non si può.
Di per sé il piedino non rallenta.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap